Tre denunce per rapine avvenute a Terni

Umbria
perugia

Dopo episodi legati al mondo della prostituzione

(ANSA) - TERNI, 29 AGO - Tre persone sono state denunciate dalla polizia, a Terni, in diverse operazioni, in seguito a due rapine avvenute nei giorni scorsi.
    Si tratta di una coppia di italiani e di un gambiano. Uno dei due episodi era avvenuto lunedì sera ai danni di un uomo che si era appartato con una prostituta, ma, appena si era fermato, era arrivato un altro uomo un uomo che aveva iniziato a colpire con violenza i finestrini dell'auto e lo aveva derubato del portafoglio, mentre la prostituta si era impossessata dei suoi cellulari, fuggendo insieme al rapinatore. Grazie agli elementi raccolti, gli investigatori della polizia di Stato sono risaliti a una coppia di 38enni ternani, entrambi già indagati in passato.
    E' un ragazzo del Gambia, di 22 anni, in provincia di Terni come richiedente asilo, il denunciato per l'altro episodio, il 22 agosto, quando, in sella alla sua bicicletta, si è avvicinato ad una prostituta in viale Brenta e le ha strappato la borsa, causandole anche una lieve ferita al braccio.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.