Fora, mi candido a presidenza Regione

Umbria
perugia

"Le mie priorità sono due, il lavoro e l'ambiente" scrive su Fb

(ANSA) - PERUGIA, 29 AGO - "Mi candido alla presidenza della Regione Umbria. Lo faccio senza aver mai fatto esperienza politica attiva, ma allo stesso tempo senza incarichi o paracadute. Lo faccio insieme alle tante persone che vogliono metterci la faccia in un momento decisivo e difficile per la nostra terra".
    Lo scrive Andrea Fora nella nuova pagina Facebook, Andreaforapresidente, dopo una sua intervista pubblicata oggi dall'edizione cartac ea del Messaggero.
    "Le mie priorità - prosegue il post - sono due: il lavoro e l'ambiente. Nel mio programma, che scriveremo insieme nelle prossime settimane, troverete la rigenerazione di tutti gli insediamenti produttivi delle aree industriali in crisi e il forte investimento sulle energie verdi: l'Umbria sarà la prima regione in Italia a liberarsi del tutto delle emissioni inquinanti e lo farà nei prossimi dieci anni".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.