Cambiamo sostiene la candidata Tesei

Umbria
perugia

"Elezioni umbre di particolare importanza dopo nuovo Governo"

(ANSA) - PERUGIA, 29 AGO - "Cambiamo! è pronta per la campagna elettorale in Umbria e determinata ad appoggiare nello sforzo di dare un futuro alla regione la candidata Donatella Tesei, espressione della Lega e delle forze tradizionalmente appartenenti al centrodestra".
    "Il nostro movimento - è detto in una nota - ha dato mandato a Pietro Laffranco di coordinare i lavori per riunire in una lista a sostegno della candidata le migliori personalità e liste civiche locali che si riconoscono nel nostro movimento". "Si tratta del primo voto dopo la costituzione a Roma di quel nuovo Governo giallo-rosso che ha sfilato agli italiani il diritto di esprimersi nelle urne, dunque l'appuntamento umbro riveste una particolare importanza non solo per i cittadini di quelle terre", osserva la nota, di Giovanni Toti.
    "In quella regione - prosegue - per la prima volta abbiamo il dovere di mostrare al Paese l'alternativa possibile ad una maggioranza che si è impossessata del Parlamento senza avere il consenso".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.