Sicurezza, aumentano controlli a Perugia

Umbria
@ANSA
20739f3b9a469d9ea1c322e49c9dae78

Lo ha deciso Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza

(ANSA) - PERUGIA, 26 AGO - Saranno "rafforzate le attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni di illegalità e di degrado" a Perugia: è quanto ha deciso il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto, Claudio Sgaraglia, che si è riunito per un articolato ed approfondito esame della situazione nel capoluogo umbro, con particolare attenzione al centro storico, anche a seguito degli episodi di microcriminalità verificatisi nei giorni scorsi in alcune vie dell'acropoli cittadina.
    A tal fine, verranno immediatamente programmati capillari e costanti servizi straordinari di controllo del territorio, da parte di tutte le forze di polizia con il concorso della polizia provinciale e della polizia municipale, che interesseranno le aree ritenute maggiormente a rischio per quanto concerne soprattutto lo spaccio di sostanze stupefacenti.
    A questi servizi, si accompagneranno mirati controlli di carattere amministrativo sugli esercizi commerciali.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.