Morto e ferito in incidente a Marsciano

Umbria
@ANSA
8572c07f9a29deabf82f89b5e4aa331c

Coinvolti uno scooter e un'autovettura

(ANSA) - PERUGIA, 26 AGO - Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto a Marsciano.
    Nell'incidente - avvenuto poco dopo le 17 - sono rimasti coinvolti uno scooter e un'autovettura. La vittima è il conducente dello scooter. Il mezzo ha preso fuoco ed è stato distrutto dalle fiamme. Gravemente ferito il conducente dell'auto, che è stato trasportato dal 118 all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso.
    Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso di Pantalla, Marsciano e Todi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Todi.La vittima, secondo quanto si è appreso successivamente, aveva 39 anni ed era residente a Marsciano. L'uomo ferito ha 78 anni, risiede a Collazzone e - ha riferito l'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia - è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.