Da De Vincenzi allarme ospedale Orvieto

Umbria
@ANSA
e8347c027a27d0f6bcb9a1011a8863b8

Consigliere regionale chiede a Paparelli di attivarsi

Il consigliere regionale Sergio De Vincenzi (gruppo misto-Umbria next) chiede al presidente della Giunta Fabio Paparelli e al commissario straordinario dell'Usl Umbria 2 Braganti di "attivarsi con urgenza per consentire all'ospedale 'Santa Maria della Stella' di Orvieto una piena funzionalità che in questo momento manca". "Un'assenza che sta compromettendo drasticamente - sostiene - il lavoro di ottimi professionisti e l'espletamento dei servizi necessari per i cittadini che meritano, invece, tutta la nostra attenzione e ai quali vorrei continuare a dedicare il mio personale impegno politico".
    De Vincenzi, in una nota, afferma che "dopo l'emanazione delle linee guida per l'espletamento dei concorsi banditi in sanità, sdoganate da ciò che rimaneva della giunta Marini travolta da 'concorsopoli', è ancora tutto fermo nonostante l'urgenza di implementare risorse umane, in modo particolare nei nostri presidi ospedalieri".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.