Guida stato ebbrezza, patente ritirata

Umbria
@ANSA
20aeab684cfff3ef6de2aac1170dc0de

Intervento carabinieri dopo che investito ragazza su strisce

Patente ritirata perché trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica al conducente di un'auto che poco prima aveva investito una ragazza che attraversava sulle strisce (rimanendo lievemente ferita). Il provvedimento è stato adottato dai carabinieri di Città di Castello nel corso dei controlli di ferragosto.
    Particolare attenzione è stata rivolta al controllo della circolazione stradale.
    Secondo la ricostruzione dei militari, l'uomo al quale è stata ritirata la patente ha investito la ragazza senza "minimamente" accorgersi dell'accaduto, proseguendo la sua marcia. Solo l'intervento di altre persone - riferisce l'Arma - ha fatto sì che l'investitore tornasse sul luogo dell'incidente per prestare soccorso alla ragazza che è stata medicata all'ospedale di Città di Castello e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Anche l'auto è stata sequestrata ai fini della confisca essendo risultato il tasso alcolemico del conducente superiore a 1,50 grammi/litro. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.