Finita occupazione Fiorini del Consiglio

Umbria
@ANSA
f790e79ba55eb14ad42bfa5418727c5f

Decisione dopo annuncio sindaco di riunione di maggioranza

E' terminata l'occupazione di palazzo Spada da parte del consigliere comunale del gruppo misto, Emanuele Fiorini: lo comunica lui stesso dopo avere appreso che il sindaco Leonardo Latini convocherà una riunione di maggioranza.
    "Ci sono voluti tre giorni e due notti di occupazione del consiglio comunale - sostiene Fiorini -, ma alla fine il sindaco ha aderito alla mia richiesta. Finalmente potremo confrontarci sulle scelte fatte e sulle scelte future per il bene della città, perché questa non è una battaglia fine a se stessa".
    Il consigliere ringrazia "tutti i cittadini che in questi giorni vicini con tante attestazioni di solidarietà, il corpo della polizia locale, soprattutto gli agenti che con abnegazione hanno vigilato sulla presenza in consiglio comunale".
    La decisione di occupare l'aula del consiglio di palazzo Spada era stata presa da Fiorini in segno di protesta contro il rimpasto di Giunta deciso dal sindaco.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.