Regione ha illustrato il Documento finanza

Umbria
perugia

Paparelli, fondamentale per indirizzo politico-amministrativo

"Il Defr 2020-2022 si caratterizza per la sua natura di documento di fine legislatura e rappresenta lo strumento fondamentale di indirizzo politico amministrativo della Regione per delineare gli indirizzi strategici di programmazione economica e finanziaria del prossimo triennio": lo ha detto il presidente, Fabio Paparelli, illustrando la proposta di Documento di economia a finanza illustrata ai soggetti della concertazione socio economica e istituzionale.
    Presente l'assessore Fernanda Cecchini.
    Il presidente ha sottolineato che il Defr, che sarà inviato all'Assemblea legislativa prima della pausa estiva, è propedeutico al bilancio preventivo che la Giunta intende approvare entro ottobre per evitare l'esercizio provvisorio.
    "Per l'attuale situazione politico-istituzionale - ha detto Paparelli - il Defr presenta una formulazione più sintetica, limitata a individuare le azioni di fine legislatura e alla descrizione delle principali attività che sconfineranno nel 2020, oltre la scadenza elettorale".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.