Ragazza di 20 anni violentata a Terni

Umbria
perugia

Nel parcheggio del parco Chico Mendes

(ANSA) - TERNI, 1 LUG - Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Terni per identificare l'uomo che nella notte tra sabato e domenica avrebbe violentato una 20enne del posto nel parcheggio del parco Chico Mendes, in zona Maratta. La notizia è riportata oggi dall'edizione cartacea del Messaggero ed è stata confermata all'ANSA dagli investigatori. La giovane - secondo quanto raccontato ai militari - avrebbe conosciuto il suo violentatore durante una festa organizzata presso il parco e alla quale stava partecipando in compagnia di alcuni amici.
    L'uomo l'avrebbe convinta a seguirlo fuori dal locale per poi aggredirla, intorno alle 4 di mattina, una volta che lei ha rifiutato le sue avance. L'uomo è poi fuggito e la giovane si è recata all'ospedale Santa Maria, dove la violenza sarebbe stata confermata dai riscontri dei sanitari. La 20enne avrebbe fornito ai militari un'accurata descrizione del violentatore.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.