Eseguiti 25 arresti in operazione Gotham

Umbria
@ANSA
24d4f20e2773f0661a0383d95d094c0a

Smantellati supermercati stupefacenti soprattutto a minorenni

Ha permesso di smantellare quelli che sono considerati due veri e propri "supermercati della droga" nel centro di Terni, uno al parco pubblico Ciaurro e l'altro nella zona di piazza Solferino, l'operazione 'Gotham', condotta dalla squadra mobile e dal Servizio centrale operativo della polizia. Sono stati eseguiti 25 arresti, uno ai domiciliari, e notificati quattro divieti di dimora nei confronti di cittadini africani, la quasi totalità irregolari o richiedenti asilo.
    Gli inquirenti hanno contestato 129 capi di imputazione relativi ad altrettante cessioni documentate, in un mese e mezzo di indagini, attraverso servizi di osservazione con telecamere nascoste e con l'impiego di agenti sotto copertura.
    Utilizzata dagli investigatori anche la facoltà del ritardato arresto, in particolare sono stati 53 quelli eseguiti.
    Tra i clienti del gruppo di presunti spacciatori - che commerciavano cocaina, eroina, marijuana e hascisc - c'erano soprattutto minorenni. 
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.