Si valuta più sicurezza in discoteche

Umbria
@ANSA
96ed04055f2e11a00e17729a16cbdd06

Prefettura convocherà gestori e responsabili servizi controllo

Possibili iniziative per innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza nelle discoteche e nei locali di pubblico spettacolo della provincia di Perugia sono state esaminate nel corso della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. In settimana saranno convocati per questo i rappresentanti territoriali delle organizzazioni maggiormente rappresentative a livello nazionale delle categorie dei gestori e dei servizi di controllo.
    Nel corso della riunione presieduta dal prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia il tema è stato affrontato alla presenza del comandante provinciale dei vigili del fuoco Michele Zappia.
    Le possibili iniziative sono state approfondite anche in attuazione del protocollo d'intesa sottoscritto a ottobre tra lo stesso prefetto Sgaraglia e i rappresentanti territoriali delle organizzazioni dei gestori di discoteche e dei servizi di controllo nei locali di pubblico spettacolo.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.