Nuovo sistema antisismico per capannoni

Umbria
perugia

Lo produrrà la Manini Prefabbricati. Oggi Marini in visita

(ANSA) - PERUGIA, 3 DIC - Andrà presto in produzione un nuovo sistema per capannoni industriali realizzato con innovative e modernissime tecniche antisismiche. Lo produrrà la Manini Prefabbricati, azienda del Gruppo Manini di Santa Maria degli Angeli. Il prototipo, il primo realizzato in Europa, è stato mostrato alla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha visitato l'azienda umbra, accolta dal presidente del Gruppo, Arnaldo Manini, dall'amministratore delegato, Manuel Boccolini, e dai dipendenti.
    "Ho accolto con grande piacere ed interesse - ha detto la presidente - l'invito a visitare l'azienda Manini, rivoltomi dal suo presidente. Si tratta di una azienda leader nel suo settore, che riveste per l'economia regionale e nazionale una notevole importanza. Una vera eccellenza dell'industria manifatturiera italiana. La Manini, anche negli anni duri della crisi, ha effettuato importanti investimenti, soprattutto in direzione della ricerca e dell'innovazione. Una scelta in controtendenza risultata vincente".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.