Lega: in tanti da Umbria a manifestazione 8/12

Umbria
@ANSA
09db28e1196c24680a4a4965a9b4aa79

"In piazza a Roma al fianco di Matteo Salvini"

(ANSA) - PERUGIA, 3 DIC - Sabato 8 dicembre il popolo leghista dell'Umbria scende in piazza a Roma al fianco di Matteo Salvini. Oltre 300 i partecipanti al momento e sei i pullman riempiti.
    L'evento dell'8 dicembre è stato illustrato in una conferenza stampa a Perugia alla quale erano presenti i vicesegretari Lega Umbria, il deputato Riccardo Augusto Marchetti e il senatore Luca Briziarelli, il presidente Lega Umbria e consigliere regionale, Valerio Mancini, il senatore Simone Pillon e Marco Castellari, responsabile organizzativo.
    "Per noi - ha spiegato Marchetti - è una manifestazione importantissima. E' la prima volta che il popolo italiano scende in piazza non contro qualcosa, ma 'pro' qualcosa e cioè a favore di questo Governo. In sei mesi abbiamo fatto più di quello che hanno fatto i precedenti governi negli ultimi cinque anni: decreto sicurezza, stop agli sbarchi, legittima difesa, assunzione di nuovi agenti di polizia".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.