Inaugurata nova sede Cpo Regione

Umbria
@ANSA
e7b397d7c30243d5813d5d48ceffa16a

Cerimonia con la presidente umbra Catiuscia Marini

Una sede in uno dei più prestigiosi edifici storici di Perugia per riportare al "centro" le politiche di genere: è stata inaugurata alla presenza della presidente della Regione, Catiuscia Marini, la nuova sede del Centro per le pari opportunità, a Palazzo Danzetta. Presenti anche la presidente del Centro, Chiara Pucciarini, i rappresentanti delle istituzioni, insieme alle molte donne che lavorano o prestano volontariamente il loro impegno a sostegno delle politiche di genere.
    "Vogliamo immaginare - ha detto Marini - che il Cpo sia ancora più determinato ad esercitare un ruolo aperto verso la società regionale, supportando e stimolando la rete territoriale degli enti, dei Comuni e dei servizi sociali. E non solo, l'auspicio è che rappresenti sempre di più uno stimolo anche verso le componenti culturali, economiche e del mondo del lavoro, visto che, verso ognuna di queste componenti, il Centro credo abbia capacità e competenze per essere credibile e un valido interlocutore".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.