Visita in Umbria ministro Difesa Trenta

Umbria
@ANSA
783fde388e20b7b45b8c22123e8d5cf5

Cominciata da Polo armi Terni, confermata sua strategicità

E' cominciata dal Polo di mantenimento delle armi leggere dell'esercito che ha sede a Terni la visita in Umbria del ministro della Difesa, Elisabetta Trenta. Che si recherà poi al secondo battaglione Granatieri di Sardegna "Cengio", a Spoleto, e al Centro di selezione e reclutamento di Foligno.
    A Terni il ministro è stata accolta dal direttore del Polo, colonnello Giuseppe Dei Bardi, e dal generale Francesco Paolo Figliuolo, del Comando logistico dell'esercito. Si è quindi intrattenuta con il personale militari e civile e ha visitato il Polo. Trenta ha sottolineato "l'eccellente lavoro" svolto "all'interno di questa importante struttura della Difesa".
    "Sappiamo bene - ha aggiunto - che il Polo ha un grande valore strategico per le complesse attività che vengono svolte. Oggi il Polo si inserisce a pieno titolo nel panorama logistico-produttivo relativo all'armamento leggero, confrontandosi con le più importanti realtà produttive italiane e straniere".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.