Tre 'stelle' European beer per Birra Perugia

Umbria
@ANSA
c55a52fe8632a9c9501af136d48a1039

Nuovo riconoscimento internazionale per l'azienda umbra

Nuovo riconoscimento internazionale per Birra Perugia che ha conquistato tre medaglie all'European beer star 2018, concorso considerato tra i più prestigiosi al mondo che si è tenuto a Norimberga durante le giornate della fiera specializzata BrauBeviale.
    Quest'anno è stato registrato il record di birre iscritte, 2.344 provenienti da 51 Paesi, giudicate da una giuria di 144 esperti internazionali. "Questo premio è importante per i birrai come la stella Michelin per i cuochi" sottolinea il direttore Oliver Dawid, dell'associazione che organizza il concorso.
    Birra Perugia - è detto in un suo comunicato - ha conquistato il podio con Mario tra 20 anni (Imperial Ipa), Calibro 7 (Apa, considerata tra le etichette più note e apprezzate della casa) e Perujah (Session Ipa).
    "Ai successi non ci si abitua mai - commentano da Birra Perugia - ed ogni volta è come se fosse la prima. Quando abbiamo iniziato, nemmeno nei nostri sogni più rosei speravamo tanto".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.