Sicurezza antincendio, mappatura scuole

Umbria
@ANSA
3820ac7477c4dd97fb669d45e1f278e4

Riunione in prefettura a Perugia

(ANSA) - PERUGIA, 8 NOV - E' in atto, a cura degli enti interessati, una mappatura relativa agli edifici scolastici tuttora da adeguare alla normativa antincendio in Umbria: la sicurezza antincendio degli edifici scolastici è stata l'argomento di una riunione in prefettura, a Perugia, convocata e presieduta dal prefetto Claudio Sgaraglia. In particolare l'incontro è stato dedicato a un primo esame della situazione relativa agli edifici scolastici, al fine di arrivare - spiega la prefettura in una nota - ad una "puntuale applicazione della normativa".
    Alla riunione hanno partecipato anche il prefetto di Terni, la dirigente dell'Ufficio scolastico regionale dell'Umbria, rappresentanti della Regione, della Provincia di Perugia, dell'Anci e dei vigili del fuoco. Sono state approfondite tutte le iniziative volte a consentire un tempestivo adeguamento alla normativa vigente in materia.
    Al termine della mappatura, entro questo mese, verrà calendarizzato un nuovo incontro dedicato all'argomento.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.