In migliaia a Perugia per Eurochocolate

Umbria
@ANSA
2802b86ff08c8a7b882a06c2586d2dfd

Oggi in programma anche le tradizionali sculture di cioccolato

(ANSA) - PERUGIA, 21 OTT - Migliaia di persone affollano il centro storico di Perugia per la prima domenica della 25/a edizione di Eurochocolate, che si concluderà il prossimo 28 ottobre.
    Traffico sostenuto sulle principali vie di comunicazione intorno al capoluogo umbro, ma la polizia stradale non segnala disagi alla viabilità. Soltanto lo svincolo di Madonna Alta è rimasto chiuso una decina di minuti in mattinata per far defluire le auto in arrivo. Code anche di un'ora - si è appreso - alla stazione di Pian di Massiano del minimetrò, ma anche la metro perugina, pur lavorando a pieno ritmo, non fa registrare problemi particolari. Per quanto riguarda il programma della manifestazione, oggi è, fra l'altro, la giornata delle tradizionali sculture di cioccolato, molto apprezzate dai visitatori: da quattro blocchi di cioccolato da 11 quintali l'uno, altrettanti scultori riusciranno a creare delle opere d'arte.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.