Eurochocolate celebra "nozze d'argento"

Umbria
@ANSA
5a8ec2fe7c21b6b215ad88d77c9187ff

Da 25 anni a Perugia, torna dal 19 al 28 ottobre

Saranno "nozze d'argento" con la città di Perugia per la 25/a edizione di Eurochocolate. Un evento ed un programma speciali, quindi, quelli messi in piedi per la kermesse che si svolgerà nella sua tradizionale location del centro storico del capoluogo umbro, dal 19 al 28 ottobre prossimi, ed anche una manifestazione "culturale" e di "respiro internazionale", come ha sottolineato il fondatore e presidente Eugenio Guarducci. Lo ha fatto in una conferenza stampa nel Chocoday, la Giornata internazionale dedicata al "cibo degli Dei", nell'Università per stranieri.
    Gli organizzatori stimano in circa 200 le tonnellate di cioccolato che saranno vendute e consumate in dieci giorni a Perugia. Principale attrazione, sul palco di piazza IV Novembre, un'originale istallazione: la maxi scatola di cioccolatini di 5 metri di lunghezza, con 25 prelibatezze assortite. Grazie a un divertente gioco e assaggi, si potranno così ripercorrere le principali attrazioni che hanno fatto la storia della manifestazione.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.