Pulmino investe scolari a Sciacca, salgono a nove i feriti: tra loro anche una maestra
SiciliaLa dinamica dell'episodio è tuttora al vaglio della polizia municipale. Al momento si ipotizza che il cambio del pulmino fosse in folle
È salito a 9 il numero di feriti nell'incidente del pulmino che ha investito una scolaresca a Sciacca, in provincia di Agrigento, mentre stava assistendo a una manifestazione all'aperto. Si tratta di otto alunni della scuola elementare "Mariano Rossi" e di una loro insegnante. Tutti soccorsi in ospedale, hanno riportato escoriazioni e contusioni. Ad alcuni dei bambini coinvolti nell'incidente sono stati praticati dei punti di sutura, altri sono tuttora sottoposti ad accertamenti diagnostici. Non ci sarebbero feriti gravi.
La vicenda
Il mezzo, che a quanto pare era parcheggiato su una strada in discesa, improvvisamente si è mosso, prendendo velocità e travolgendo la scolaresca, che non si è accorta di quanto stava accadendo perché era di spalle. Immediati i soccorsi. La dinamica dell'episodio è tuttora al vaglio della polizia municipale. Al momento si ipotizza che il cambio del pulmino fosse in folle.
Data ultima modifica