Naro, crolla il tetto di un magazzino: morto 39enne

Sicilia
©Ansa

La vittima è stata soccorsa dai pompieri e trasferita in ospedale, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima stava facendo dei lavori nell'immobile, che si trova sotto il suo laboratorio di vetraio. I carabinieri stanno ancora ricostruendo la dinamica

ascolta articolo

Per il crollo del tetto del suo magazzino in via Gran Priorato, a Naro (in provincia di Agrigento), è morto un uomo di 39 anni, Michele Di Gerlando. La vittima, padre di due figli, dopo il crollo è stata soccorsa dai vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì e trasferita nell'ospedale "Barone Lombardo". Per dare supporto alle squadre dei vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri.

La vicenda

Il 39enne stava facendo dei lavori nell'immobile, che si trova sotto il suo laboratorio di vetraio, di sua proprietà. All'improvviso è caduta una trave con parte del solaio. Era ancora cosciente quando è giunto al nosocomio canicattinese, dove i medici hanno subito allertato la centrale operativa del 118 che, da Caltanissetta, avrebbe dovuto inviare un elisoccorso. Ma mentre veniva trasferito verso l'ospedale è deceduto. I carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto nel centro storico. Il sindaco della città, Maria Grazia Brandara, è stata sul luogo della tragedia e, adesso si sta recando in ospedale, al "Barone Lombardo" di Canicattì dove è rimasta la salma.

I più letti