Le violenze sarebbero avvenute anche in presenza del padre della vittima, il quale ha raccontato che una volta il giovane ha preso la donna per i capelli nonostante la ragazza tenesse in braccio la figlia
Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Caltanissetta con l'accusa di aver picchiato più volte la compagna, oltre ad averla offesa e umiliata davanti alla figlia minorenne. La donna, a quanto si è appreso, avrebbe subito le violenze a partire dal 2019. I carabinieri hanno eseguito l'arresto su ordine del gip Santi Bologna.
L'arresto
Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe picchiato la donna più volte con calci e pugni fino ad arrivare, in un'occasione, a fratturarle l'avambraccio. La donna, stanca delle continue violenze, si è rivolta ai carabinieri mostrando anche le foto dei lividi lasciati sul suo corpo dal compagno. Violenze che sarebbero avvenute anche in presenza del padre della vittima, il quale ha raccontato che una volta il giovane l'aveva presa per i capelli nonostante la ragazza tenesse in braccio la figlia. Il 12 novembre gli uomini dell'Arma hanno arrestato il giovane, difeso dall'avvocato Potito Marucci del foro di Foggia.