Un gruppo formato da alcune decine di persone ha contestato in serata la leader di Fratelli d’Italia che stava tenendo un comizio in piazza Politeama. I manifestanti sono stati tenuti a distanza dalla polizia in assetto anti sommossa in via Ruggero Settimo
Uno sparuto gruppo di contestatori formato da alcune decine di persone, per lo più giovani, ha contestato in serata a Palermo la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni che stava tenendo un comizio in piazza Politeama (VERSO IL VOTO: LO SPECIALE DI SKY TG24 - TUTTI I VIDEO - LE NEWS IN DIRETTA - IL TEST PER CAPIRE CHI VOTARE - TROVA IL TUO COLLEGIO).
La contestazione
La protesta si è svolta senza incidenti. I manifestanti, tenuti a distanza dalla polizia in assetto anti sommossa in via Ruggero Settimo, hanno agitato cartelli con scritte come "Il reddito non si tocca" o "sul mio corpo decido io" scandendo slogan contro la presidente di Fdi. "Oggi la città non è vostra ma della Meloni" hanno gridato rivolgendosi ai passanti che affollavano la via dello shopping palermitano.