I dissapori sarebbero nati circa tre anni addietro in seguito alla vendita da parte del padre di un capannone a favore del fratello del 30enne
Un 30enne è stato arrestato a Maniace, in provincia di Catania, dai carabinieri su disposizione della Procura per atti persecutori nei confronti di alcuni familiari. L'uomo è ora agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
Le indagini
Le indagini, in uno stato del procedimento nel quale non è ancora intervenuto il contraddittorio con l'indagato, hanno fatto luce sulle condotte tenute dall'uomo che si sarebbe reso responsabile di alcuni episodi di minacce nei confronti della zia 47enne e dei membri del suo nucleo familiare. I dissapori sarebbero nati circa tre anni addietro in seguito alla vendita da parte del padre di un capannone a favore del fratello del 30enne. Un successivo ripensamento da parte del venditore circa la somma pattuita, ritenuta non congrua, avrebbe determinato un deterioramento dei rapporti tra i componenti della stessa famiglia.