L'uomo era uscito per un'escursione a Cala Bianca percorrendo il sentiero che parte dal paese e passa per Punta Troia. Il gestore del Bed&Breakfast che lo ospitava, non vedendolo rientrare, ha lanciato l'allarme
È stato trovato morto il turista bergamasco di 57 anni che risultava disperso dall'1 luglio sull'isola di Marettimo, nel Trapanese. L'uomo è stato trovato stamane dalle squadre del Soccorso alpino e speleologico Siciliano che hanno perlustrato l'area su elicotteri dell'82° Csar dell'Aeronautica militare.
Era scomparso l'1 luglio
A quanto si è appreso, l'uomo era uscito per un'escursione a Cala Bianca percorrendo il sentiero che parte dal paese e passa per Punta Troia. Il gestore del Bed&Breakfast che lo ospitava, non vedendolo rientrare, ha lanciato l'allarme facendo partire le ricerche che hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita. L'uomo, A. M., 57 anni di Sorisole (Bergamo), era in vacanza da solo sull'isola, dove tornava spesso per fare immersioni subacquee ed escursioni. Il corpo è stato trasportato all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani.