Siracusa, ai domiciliari ma esce con gli amici: torna in carcere

Sicilia
©IPA/Fotogramma

I controlli dei militari hanno accertato che il giovane oltre a non farsi trovare in casa più volte, in almeno una circostanza era evaso andando addirittura fuori provincia

ascolta articolo

A Siracusa i carabinieri hanno arrestato un giovane pregiudicato di 26 anni che si trovava già agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti ma che aveva in più circostanze violato la misura restrittiva. I controlli dei militari hanno accertato che il giovane oltre a non farsi trovare in casa più volte, in almeno una circostanza era evaso andando addirittura fuori provincia per uscire con gli amici.

L'arresto

Anche in quell'occasione i carabinieri lo hanno fermato a un posto di controllo e una volta accertata l'identità lo hanno arrestato nuovamente e sottoposto ai domiciliari. In seguito al provvedimento di aggravamento della misura cautelare da parte dell'autorità giudiziaria per le continue evasioni, i carabinieri hanno rintracciato il giovane e lo hanno trasferito presso la casa circondariale Cavadonna dove sconterà il resto della pena detentiva.

I più letti