Meteo a Palermo: le previsioni del 16 maggio

Sicilia

La regione sarà interessata dall'alta pressione. La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà poco nuvoloso. Venti deboli variabili

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo bel tempo. Vento da NE con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 16 °C e massime comprese tra 22 e 32 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

La regione sarà interessata dall'alta pressione. La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà poco nuvoloso. Venti deboli variabili.

La situazione meteo nel litorale Etneo

Bel tempo. Vento da SW con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 19 °C e massime comprese tra 22 e 29 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Bella giornata sulle Isole Eolie. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 11 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 15 °C e massime comprese tra 22 e 23 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 13,9 µg/m³.

I più letti