Il proprietario del locale è rimasto ferito con un colpo di bottiglia alla testa. Gli aggressori sono stati portati in questura, in stato di fermo. Il titolare del pub non sarebbe in pericolo di vita
Rissa la scorsa notte nelle strade della movida a Palermo. Ad avere la peggio è stato il titolare di un pub, un tunisino di 47 anni, trasportato con gravi ferite al volto e alla testa in codice rosso all'ospedale Civico di Palermo. Per l'aggressione avvenuta alle 3 di notte sono stati fermati dalla polizia tre turisti francesi. Uno di loro, un 27enne, è stato portato in carcere con l'accusa di deformazione dell'aspetto mediante lesioni al volto. Gli altri due turisti di 28 e 23 anni sono stati denunciati.
La vicenda
I tre sono entrati in un pub nei pressi di piazza San Domenico ubriachi e hanno iniziato a importunare alcune ragazze che non avrebbero gradito le avance, per questo motivo sarebbero stati allontanati. Uno dei turisti avrebbe urinato per ritorsione all'ingresso del locale. A quel punto si è scatenata la rissa, con calci, pugni e oggetti contundenti. Il proprietario del locale è rimasto ferito con un colpo di bottiglia alla testa. Gli aggressori sono stati portati in questura, in stato di fermo. Il titolare del pub non sarebbe in pericolo di vita, ma sarà necessario un intervento chirurgico ricostruttivo al volto. Il 47enne si trova nel reparto di Chirurgia Plastica dell'ospedale Civico per essere sottoposto al delicato intervento.
Data ultima modifica