Gela, spararono contro due persone: chiesto processo per tre indagati

Sicilia

L'aggressione è avvenuta la notte del 28 gennaio del 2021. Le persone finite sotto inchiesta sono accusate di violenza, lesioni e minacce aggravate, a un 27enne, detenuto per altra causa, è stato contestato anche il tentato omicidio

ascolta articolo

La Procura di Gela ha chiesto il rinvio a giudizio di tre persone nell'ambito delle indagini della polizia sulla sparatoria della notte del 28 gennaio del 2021 quando un'auto fu raggiunta da colpi d'arma da fuoco esplosi da una finestra ferendo di striscio una delle due persone che erano a bordo della vettura.

La sparatoria a Gela

I reati ipotizzati nei confronti dei tre indagati sono violenza, lesioni e minacce aggravate. A uno di loro, un 27enne, detenuto per altra causa, è stato contestato anche il tentativo di omicidio: sarebbe stato a lui a sparare con una pistola contro le due persone con cui avevano avuto una lite per futili motivi. Durante l'intervento della polizia, dopo la sparatoria, due agenti del Commissariato di Gela riportarono della gravi lesioni: furono aggrediti mentre cercavano di sedare una rissa tra chi aveva esploso i colpi d'arma da fuoco e i due obiettivi.

I più letti