Siracusa, spacciano droga in casa: arrestate madre e figlia

Sicilia
©Ansa

Le due donne avevano disposto su un tavolo della cucina marijuana, hashish e cocaina che, a richiesta, poteva essere scelta, pesata e successivamente confezionata per essere portata via

ascolta articolo

Gli agenti del commissariato di Avola hanno arrestato due donne, madre e figlia rispettivamente di 50 e di 18 anni e denunciato un 23enne per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno scoperto che in un'abitazione al piano terra di via Nino Bixio ad Avola avveniva un'attività di spaccio.

L’intervento dei carabinieri

I militari hanno deciso di fare irruzione, sorprendendo le due donne che avevano disposto su un tavolo della cucina marijuana, hashish e cocaina che, a richiesta, poteva essere scelta, pesata e, successivamente, confezionata per essere portata via dai consumatori. Sequestrati 160 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana, 2,5 grammi di cocaina. L'immobile è in uso al 23enne che, in sua assenza, affidava l'attività di spaccio alle due donne, la fidanzata e la madre di lei, dice la polizia.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24