Incidente a Palermo, travolge e uccide motociclista: si costituisce pirata della strada

Sicilia

Lo scontro è avvenuto attorno alle 5 del mattino alla Cala, nei pressi del mercato Ittico. Il 20enne, dopo aver abbandonato il veicolo nella zona dell'Addaura, si è presentato alla stazione dei carabinieri

Si è costituito il pirata della strada fuggito dopo aver travolto e ucciso con l'auto Giovanni Pagliaro, 45 anni di Ficarazzi (Palermo), che viaggiava a bordo di uno scooter. L'automobilista di 20 anni si è presentato alla stazione dei carabinieri Acqua dei Corsari. Prima di costituirsi ha abbandonato il veicolo, una Smart, nella zona dell'Addaura. Sul luogo dell'incidente avvenuto questa mattina all'alba a Palermo, ci sarebbero stati diversi testimoni che hanno visto la Smart fuggire.

L'incidente a Palermo

Secondo una prima ricostruzione il motociclista sarebbe stato investito da un'auto attorno alle 5 del mattino alla Cala, nei pressi del mercato Ittico. Poco prima dell'incidente nella zona c'era stata una rissa ed era stato chiamato il 118 per soccorrere qualcuno rimasto ferito nell'aggressione, ma arrivati sul luogo, i sanitari si sono accorti del motociclista deceduto e lasciato sull'asfalto. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 ne hanno costatato la morte sul colpo. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica che hanno avviato le indagini.

I più letti