Partinico, scoperta serra di marijuana: arrestato 25enne

Sicilia

Gli investigatori hanno rinvenuto 260 piante in fase di maturazione coltivate con sistema di irrigazione, corredato da lampade e ventilatori

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno arrestato G. C., 25 anni, di Partinico, accusato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente e furto aggravato. Nel corso di una perquisizione in un locale nella disponibilità del giovane, a Partinico, i militari hanno trovato una serra con 260 piante in fase di maturazione, coltivate con sistema di irrigazione, corredato da lampade e ventilatori. L'alimentazione della serra, come accertato da personale tecnico dell'azienda "E-Distribuzione", era garantita da un allaccio abusivo alla rete elettrica. Al giovane verrà contestato anche il reato di furto aggravato. L' arresto è stato convalidato dal gip di Palermo, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24