Siracusa, incidente stradale: tir incastrato tra lamiere guard-rail

Sicilia
©IPA/Fotogramma

Gli agenti dovranno accertare se il conducente abbia perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno o una distrazione, o se abbia compiuto una manovra azzardata

Incidente stradale questa mattina sull'autostrada Siracusa-Catania quasi allo svincolo di Siracusa sud. Un tir è finito contro un guard-rail, rimanendo incastrato tra le lamiere. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi dell'incidente che a quanto sembra non ha coinvolto altri mezzi. L'uomo è stato trasferito dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I.

L'intervento dei vigili del fuoco

Dopo aver messo in sicurezza la motrice, i vigili del fuoco hanno liberato con l'auto gru il rimorchio, costituito da cella frigorifera. Gli agenti dovranno accertare se il conducente abbia perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno o una distrazione, o se abbia compiuto una manovra azzardata. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24