Incidente sull’autostrada Palermo-Catania: due feriti, uno è grave

Sicilia
©Ansa

Lo schianto è avvenuto tra un’automobile e un furgone all’altezza di Tremonzelli. L’autista del mezzo pesante ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo

Uno scontro si è verificato sull'autostrada Palermo Catania all'altezza di Tremonzelli, tra un'auto e un furgone, il cui autista ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale Civico di Palermo. Il conducente dell'altro mezzo è stato portato in ambulanza all'ospedale di Petralia Sottana. I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale. L'autostrada al momento è momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli.

I soccorsi

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. È intervenuto anche il personale dell'Anas.

Altro incidente su corsia opposta: lievi ferite per i coinvolti

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato. Tuttavia, in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24