La 24enne, nel tentativo di sfuggire agli aggressori, ha accelerato ma poco dopo ha avuto uno scontro frontale con un'auto. A chiamare il 118 è stato l'automobilista
Tentativo di omicidio ieri sera a Gela, nel Nisseno. Una ragazza di 24 anni è stata ferita a colpi di pistola mentre si trovava alla guida di una Fiat Panda in compagna di un'amica. L'autore sarebbe già stato individuato e condotto in carcere dalla polizia. La ragazza, che non è in pericolo di vita, è stata inseguita da uno scooter con a bordo due uomini e raggiunta da un proiettile a un braccio.
Il fermato
Da quanto appreso, si tratta di un pregiudicato di 67 anni, N.G., l'uomo fermato nella notte dalla polizia. Gli agenti hanno accertato che l'uomo ha esploso diversi colpi di pistola calibro 7.65 dopo che suo figlio aveva avuto una lite con le due giovani. Il 67enne - che ha precedenti per delitti contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti e per associazione di tipo mafioso - è stato trovato nella sua abitazione e condotto in commissariato, dove ha confessato di essere il feritore. Dinanzi alla sua abitazione, la polizia scientifica ha rinvenuto due bossoli, i quali saranno sottoposti agli accertamenti di laboratorio.
La vicenda
La 24enne, nel tentativo di sfuggire agli aggressori, ha accelerato ma poco dopo ha avuto uno scontro frontale con un'auto. A chiamare il 118 è stato l'automobilista e poco dopo è arrivata anche la guardia di finanza.
Data ultima modifica