Dopo essere uscito da casa, ha danneggiato gli impianti elettrici e idrici e una statua del cortile del condominio in cui risiedeva
A Siracusa i carabinieri hanno eseguito un provvedimento di aggravamento di misura cautelare emesso dalla Corte d'Appello di Catania, arrestando un 33enne. L'uomo, che si trovava temporaneamente agli arresti domiciliari nella propria abitazione per motivi di salute, nei giorni scorsi è evaso. Dopo essere uscito da casa, ha danneggiato gli impianti elettrici e idrici e una statua del cortile del condominio in cui risiedeva.