Incidente sul lavoro a Siracusa, morto 52enne: procura apre inchiesta

Sicilia
©Ansa

Stando a una ricostruzione della polizia, l’operaio si sarebbe ferito con un flex mentre saldava una parte in metallo dell’attività commerciale del fratello. Gli inquirenti stanno verificando se l’uomo stesse operando in condizioni di sicurezza

Fabio Vaccarella, operaio 52enne siracusano, è morto questo pomeriggio in via Damone, zona nord di Siracusa, in seguito a un incidente sul lavoro. Stando a una ricostruzione della polizia, l'operaio si sarebbe ferito con un flex mentre stava lavorando per saldare una parte in metallo dell'attività commerciale del fratello. Immediati i soccorsi: l'ambulanza del 118 è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa ma il 52enne è morto poco dopo.

Le indagini

La procura ha aperto un'inchiesta per accertare la dinamica dell'incidente. Gli inquirenti stanno verificando se il 52enne stesse operando in condizioni di sicurezza. Sembra inoltre che il disco del flex sia saltato, finendo contro l'uomo.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24