Violenza sessuale nel Siracusano: indagato 51enne

Sicilia
©Ansa

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, circa due anni fa si sarebbe introdotto nella villetta di una donna mentre faceva la doccia, palpeggiandola una volta entrato in bagno. La vittima sarebbe riuscita a divincolarsi e scappare, presentando poi denuncia alla polizia

Notificato l'avviso conclusione indagini nei confronti di un 51enne di Noto per violenza sessuale e violazione di domicilio.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Noto, il 2 agosto del 2019 l'uomo si sarebbe introdotto nella villetta di una donna mentre faceva la doccia, dopo essere entrato nel bagno l'avrebbe palpeggiata. La donna sarebbe riuscita a divincolarsi e scappare allontanandosi dall'abitazione e avrebbe presentato denuncia alla polizia. Gli accertamenti avrebbero permesso di acquisire elementi di responsabilità nei confronti dell'indagato che è stato denunciato violenza sessuale e violazione di domicilio.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24