Marsala, incendio distrugge storico chiosco per la vendita di panini e panelle

Sicilia
©Ansa

Il rogo, di probabile matrice dolosa, è divampato intorno alle 4 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che in circa mezz’ora sono riusciti a spegnere le fiamme. L'attività era aperta da trent'anni

Un incendio, probabilmente doloso, ha distrutto nella notte uno dei più noti chioschi per la vendita di panini e panelle di Marsala, sito in via Giovanni Falcone, nel quartiere popolare Sappusi, a nord del centro storico, di fronte al Liceo scientifico "Ruggieri" e al Liceo psicopedagogico e linguistico "Pascasino". Il rogo è divampato intorno alle 4 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che in circa mezz’ora sono riusciti a spegnere le fiamme. "Per me, è un danno enorme”, le parole del titolare dell’attività, conosciuto in città come “Franco panelle”. Il chiosco era attivo da oltre trent'anni. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

Il chiosco distrutto dal rogo - ©Ansa

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.