Messina, ruba bancomat e fa shopping: arrestato

Sicilia
©Ansa

Rintracciato dai poliziotti, l'uomo ha negato ma la sua responsabilità è stata confermata dalle immagini registrate dal sistema di video sorveglianza degli esercizi commerciali in cui sono stati effettuati gli acquisti

Il cliente di uno studio dentistico ha approfittato di un momento di distrazione della segretaria del medico per impossessarsi del portafogli che la donna teneva in borsa. Dopo aver preso i due bancomat presenti nel portafogli, il 30enne non ha perso tempo e, nell'arco di un'ora, ha effettuato diversi acquisti per un totale di circa 140 euro.

L'arresto

Rintracciato dai poliziotti, l'uomo ha negato ma la sua responsabilità è stata confermata dalle immagini registrate dal sistema di video sorveglianza degli esercizi commerciali in cui sono stati effettuati gli acquisti. La polizia ha trovato il portafogli e le due carte bancomat di cui l'uomo si era già disfatto. L'indagato è ai domiciliari. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.