Canicattì, blitz antidroga: sequestrati due chili di marijuana

Sicilia

L'ispezione delle numerose case apparentemente abbandonate nel centro storico della città ha condotto i militari in via Suor Maria, dove è stato scoperto un centro di stoccaggio della droga

Blitz antidroga dei carabinieri a Canicattì (Agrigento) nello storico quartiere di Borgalino dove, nel corso di una perquisizione, hanno sequestrato due chili di marijuana.

Il sequestro

L'ispezione delle numerose case apparentemente abbandonate nel centro storico della città ha condotto i militari in via Suor Maria, dove è stato scoperto un centro di stoccaggio della droga. Una parte della marijuana era messa a essiccare, mentre una parte più consistente, ritrovata dagli investigatori occultata nel sottotetto dell'immobile, era già confezionata per essere smerciata. I due chili di marijuana sequestrati verranno campionati e analizzati dal laboratorio del comando provinciale dei carabinieri di Agrigento.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.