Bomba carta e candelotti di esplosivo in casa: arresto nel Siracusano

Sicilia
©Ansa

In manette un 36enne. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione per una lite familiare nell’abitazione dell’uomo: la moglie ha formalizzato una denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito, ma dentro la dimora sono stati rinvenuti gli esplosivi

Gli agenti del commissariato di Lentini hanno arrestato un uomo di 36 anni per possesso di esplosivi (una bomba carta e dieci candelotti classificati come esplosivi).

La vicenda

Gli investigatori sono intervenuti, dopo una segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza, per una lite familiare nell'abitazione dell'uomo. La moglie, dopo un'accesa lite, ha formalizzato una denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito, titolare di porto fucile e detentore di armi. Gli agenti hanno ritirato in maniera cautelare delle armi legalmente detenute. Ma all'interno dell'armadio blindato è stata trovata anche una bomba carta e dei candelotti di esplosivo detenuti illegalmente.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.