Palermo, furto in commissione tributaria, scoperto l'autore

Sicilia
©Ansa

Dopo una perquisizione in casa, l'uomo ha ammesso di avere commesso il furto e restituito la refurtiva

Denunciato un ladro, dalla polizia, che ha rubato soldi e materiale negli uffici della commissione tributaria regionale in via Mariano Stabile a Palermo. Qualcuno nei giorni scorsi era entrati nel cuore della notte portando via soldi da un distributore automatico, materiale di cancelleria e un computer portatile. Altri cinque portatili sono stati rubati in una università privata che ha sede nello stesso palazzo.

Le indagini

Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Nel video si vedeva un giovane arrivato a bordo di uno scooter che, dopo circa un'ora, sarebbe uscito con due voluminosi sacchi con la refurtiva. Gli agenti sono riusciti a riconoscere il ladro e leggere il numero di targa del mezzo. Lo scooter era intestato allo stesso giovane. Dopo una perquisizione in casa l'uomo ha ammesso di avere commesso il furto e restituito la refurtiva.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.