Siracusa, droga: ha 40 grammi di cocaina e 100 di hashish, arrestato

Sicilia
©Ansa

I carabinieri hanno arrestato un 29enne in flagranza di reato. In casa aveva un bilancino di precisione, numeroso materiale per il confezionamento e la somma di 1.280 euro

I carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato, in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, G.S. catanese d'origine e floridiano di adozione, 29 anni, disoccupato. Il giovane in seguito ad una perquisizione domiciliare, secondo l'accusa è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina nascosti all'interno di due ovetti di plastica normalmente utilizzati per contenere le sorprese delle uova di cioccolato e circa 40 grammi di marijuana, in uno scaffale della cucina, e un panetto intero di hashish del peso di circa 100 grammi all'interno di uno zaino ben nascosto in uno sgabuzzino del sottoscala. In casa anche un bilancino di precisione, numeroso materiale per il confezionamento e la somma di 1.280 euro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.