Siracusa, rubano in supermercato con figlia di tre anni: denunciati

Sicilia
©Ansa

La coppia si è avvicinata agli espositori degli alcolici e ha preso 10 bottiglie di liquori nascondendole dentro una borsa ed all'interno dello zaino della bambina

A Siracusa due uomini di 30 e 27 anni, che erano con la figlia di tre anni, sono stati denunciati in concorso per rapina impropria commessa all'interno di un supermercato. La coppia si è avvicinata agli espositori degli alcolici e ha preso 10 bottiglie di liquori nascondendole dentro una borsa ed all'interno dello zaino della bambina.

L'arrivo della guardia giurata

La guardia giurata li ha fermati mentre oltrepassavano la linea delle casse senza pagare. I due sono andati in escandescenza aggredendo il vigilante e dopo averlo strattonato e spinto, si sono allontanati a bordo di un'auto con una terza persona non ancora identificata. I carabinieri, grazie alla visione delle immagini registrate del sistema di video sorveglianza, hanno identificato i due che sono stati bloccati a Priolo Gargallo.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.