Comprano droga online, due arresti nell'Agrigentino

Sicilia

In tutto sono stati intercettati due pacchi destinati a Licata e Naro che complessivamente contenevano 300 grammi di hashish

I carabinieri di Agrigento hanno intercettato due pacchi di hashish provenienti da Barcellona, Spagna, e hanno arrestato due giovani fra Licata e Naro, in provincia di Agrigento. Si tratta di un 30enne e di un 21enne che avevano comprato la droga online e che, secondo l'accusa, se la sono fatti recapitare da un corriere.

La droga

Nel pacco arrivato a Licata c'erano 200 grammi di hashish mentre nell'altro, arrivato a Naro, erano contenuti altri 100 grammi di hashish, nel secondo caso è stato denunciato anche un ragazzo che si trovava con il 21enne che ha ricevuto il pacco. Tutti e tre dovranno rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Salgono a 7, in 2 settimane, gli arresti effettuati dai carabinieri della compagnia di Agrigento che è coordinata dal capitano Marco La Rovere. I militari del Norm, guidati dal tenente Alberto Giordano, si sono ormai specializzati nel cercare di arginare i traffici 3.0 di stupefacenti.

I più letti