Siracusa, droga: smantellato appartamento di spaccio

Sicilia
©Ansa

Rimosse le telecamere su ogni lato di un appartamento che facevano parte di un un sistema di video sorveglianza per potere presidiarlo in sicurezza

Telecamere su ogni lato di un appartamento che facevano parte di un un sistema di video sorveglianza per potere presidiarlo in sicurezza e potere spacciare droga controllando gli accessi. Sono quelle di una casa nella zona di Mazzarrona, a nord di Siracusa, che sono state rimosse dalla poliza.

L'operazione

Gli agenti hanno sequestrato su ordine della Procura di Siracusa l'intero sistema. Il decreto è stato notificato a due uomini trovati all'interno dell'appartamento: rimosse le numerose telecamere e il televisore/monitor. Il sistema presidiava l'attività illecita dello spaccio di droga, sorvegliava tutti i residenti della zona, costretti a subire ad assistere al mercato della droga sotto i loro occhi e ad avere violata la loro privacy.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.