Salemi, fermato per i controlli anti-Covid: arrestato per spaccio

Sicilia

Nell'auto dell'uomo sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 90 grammi e alcuni grammi di marijuana

Quando i carabinieri a Salemi (Trapani) gli hanno chiesto cosa ci facesse in quel territorio, dove in realtà non poteva trovarsi a causa delle restrizioni previste dalla zona rossa per l'emergenza Coronavirus, ha detto di aver confuso la strada per rientrare a casa. Ma la sua risposta non ha convinto i carabinieri. E così un uomo di 34 anni, residente a Villabate ma domiciliato in Balestrate, nel Palermitano è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Passando al setaccio la macchina, sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 90 grammi e alcuni grammi di marijuana. Il giudice ha convalidato l'arresto applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.