La donna è stata arrestata. Non è risultata essere la responsabile del deposito abusivo Il deposito è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco e posto sotto sequestro dai poliziotti, che ne hanno verificato carenze sotto il profilo penale
Ad Adrano, in provincia di Catania, una donna di 36 anni è stata arrestata perché ha aggredito a calci e pugni alcuni agenti che stavano accertando la pericolosità di un deposito abusivo di bombole di gas scoperto in un garage. Deve rispondere di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. La figlia 17enne è stata denunciata alla Procura per i Minorenni di Catania per lo stesso reato dopo che ha spintonato gli agenti nel tentativo di liberare la madre.
La vicenda
I poliziotti erano intervenuti dopo la segnalazione di una fuga di gas. La donna non è risultata essere la responsabile del deposito abusivo Il deposito è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco e posto sotto sequestro dai poliziotti, che ne hanno verificato carenze sotto il profilo penale. Sequestrate anche 97 bombole di gas.